MotoGP Valencia Streaming Rojadirecta guarda ora

motogp valencia streaming rojadirecta

Come e dove vedere la gara di notgp di Valencia in streaming anche sul portale rojadirecta o su sky. La gara evento sportivo dell’anno in cui Valentino Rossi si giocherà il mondiale con Lorenzo.

MOTOGP VALENCIA, IL RESOCONTO DELLE PROVE LIBERE: Al mattino sono gli spagnoli a dominare, con Marquez che fa registrare il tempo più veloce, seguito da Lorenzo e Pedrosa. Il primo degli italiani è Iannone, che precede Valentino Rossi; quest’ultimo punterà sicuramente maggiormente a trovare il passo gara, piuttosto che provare i settaggi per l’ottimizzazione della moto sul giro secco, visto che le qualifiche saranno per lui insignificanti ai fini del piazzamento sulla griglia di partenza. Nel pomeriggio è stato invece il numero 99 della Yamaha a stampare il miglior tempo davanti a Pedrosa e all’ottimo Iannone. Migliora Rossi che termina il turno di prove al quarto posto e arrivando prima di Marquez.

Il pilota italiano dovrà partire dall’ultima posizione, e vincerà il Mondiale se entrambi non vadano a punti o se Jorge Lorenzo dovesse ritirarsi. Se Lorenzo arrivasse 1^, Valentino dovrebbe arrivare almeno 2^ visto che il distacco è di 7 punti adesso in classifica.

Come vedere il Gran Premio Valencia in streaming gratis e su rojadirecta?

Per vedere la gara del mondiale di MotoGP di Valencia in streaming gratis sulle applicazioni gratuite delle emittenti tv sky o mkediaset oppure gratis sul famoso sito portale Rojadirecta, basta seguire i link che trovi e potrai vedere la gara gratis direttamente sul pc.