Monica Bellucci bella tra famiglia e agopunture

monica-bellucci-93v

Interessante intervista quella che la bellissima Monica Bellucci ha rilasciato al settimanale Oggi e durante la quale ha voluto parlare della sua famiglia ma anche di bellezza. Riconosciuta come beauty icon, la Bellucci infatti ha 51 anni ma non sembra voler lasciarsi alle spalle il passato da sex symbol. Soltanto qualche giorno fa abbiamo parlato del suo ruolo nel nuovo James Bond, dove è appunto una matura quanto sexy bond girl. Il regista di Spectre, Sam Mendes, l’ha scelta perché voleva una bellezza matura, distante dalle classiche bond girl giovanissime.

Dopo il divorzio con Vincent Cassel, Monica Bellucci attualmente vive con le sue due figlie di 10 e 5 anni però non si considera una mamma single. Dice infatti che sebbene la sua storia sia finita già da due anni, le bambine vedono il padre regolarmente. Non si preclude alcuna storia sentimentale e anzi si dice ben predisposta a trovare un nuovo compagno. Se Oggi le chiede se c’è già qualcuno, Monica preferisce non parlarne per la privacy delle figlie. L’attenzione poi si sposta sulla bellezza, argomento in cui Monica si dimostra molto modesta dichiarando che è merito del suo parrucchiere molto bravo che le tinge i capelli, delle creme e dei prodotti naturali che usa e dell’agopuntura per il viso.

Per lei la bellezza è diversa da come TV e cinema ce la presentano. Secondo Monica la vera bellezza sta nel viso di sua nonna materna, una donna che ha lottato per tutta la vita e che nel dopoguerra ha cresciuto cinque figli. La bellezza per lei sta nel rossetto che la nonna paterna metteva prima di andare in chiesa. Per la Bellucci quindi è più questione di forza interiore che di aspetto fisico.