Miss Italia non vuole spogliarsi

05_Alice-Sabatini-1000x600 (1)

Miss Italia 2015, Alice Sabatini, continua la sua incredibile scalata al successo grazie, soprattutto, ai vari gossip conseguenti le sue dichiarazioni. La ricordiamo infatti citare il periodo della Seconda Guerra Mondiale, come quello in cui avrebbe preferito vivere. Successivamente, avrebbe scambiato un cestista per un personaggio politico, finché, giorni fa, è stata paparazzata mentre, seduta con un abito troppo corto, mostrava le mutandine bianche. La diciottenne oggi racconta qualcosa di sé affermando che il suo futuro è nel cinema ma se le chiedono se sia disposta a fare scene di sesso oppure in cui è nuda, rifiuta categoricamente ma poi aggiunge “almeno per ora”.

Non è detto quindi che, un volta terminata la carica di Miss Italia, ovvero tra un anno, non possa comparire nuda o in scene erotiche per il cinema o la TV. La Sabatini ha risposto alle domande di TGCom dichiarando, tra l’altro, che la partecipazione a Miss Italia per lei è stata solo un trampolino di lancio. Il suo unico obiettivo è quello di fare l’attrice poiché, secondo le sue parole. È un’amante del mondo della pellicola. Con la sua borsa di studio, Alice vuole frequentare l’accademia di recitazione e se anche non dovesse andare come dice, ha comunque un piano di riserva, ovvero l’iscrizione all’Università.

Si lascia andare poi a qualche considerazione sul concorso che ha vinto, definendo il tutto come un’esperienza indimenticabile, ma allo stesso tempo anche molto faticosa, e che l’ha aiutata a dare nuova forza al suo carattere. Cita poi Miriam Leone come suo personale esempio: Miss Italia e poi attrice.