Miss Italia Alice Sabatini fa sparlare di sé

alicesaba

Non c’è dubbio sul fatto che l’incoronazione di Alice Sabatini con il titolo più ambito dalle belle ragazze italiane, sia uno degli argomenti più discussi dai gossip degli ultimi giorni. A differenza però degli scorsi anni, non è l’incoronazione di una nuova Miss di per sé a far notizia, bensì la Miss stessa. Ormai anche i novantenni sanno della stupida passione di Alice per la Seconda Guerra Mondiale. Una gaffe diciamo, che tutti avrebbero potuto scusare data la giovanissima età della Miss Italia. Il tam tam mediatico però è iniziato e sui social gli insulti presi troppo alla leggera, continuano ad andare avanti. Non c’è dubbio che fra questi vi sia anche chi non si capacita della vittoria della Sabatini.

In molti sono infatti coloro che non la reputano una bellezza così eccezionale. Alice intanto si sposta da uno studio all’altro, invitata com’è dai migliori salotti, per far salire l’audience. Così è andata anche da Fabio Fazio, ospite della trasmissione “Fuori che tempo fa”.

La Miss entra con un sorriso smagliante, e con un make up da vera regina e chi la vede nota la sua serenità. Si parla e si scherza ovviamente della sua gaffe, al cui proposito lei si dice sorpresa di tutto lo scalpore suscitato. Poi però Alice si fa seria e afferma di pretendere domande diverse, “nessuno”, dice, “mi fa mai domande diverse”.
La Sabatini infatti vorrebbe interviste in cui le venga chiesto chi è lei e cosa vuol fare nella vita. Ad ogni modo, per lei adesso si apre il mondo dell’Università. Fabio Fazio ci scherza su e le consiglia di non iscriversi a storia.