Mini kit da viaggio: tutta la comodità dei travel kit

kit-da-viaggio-bioderma

Arrivato agosto, per molti è tempo di ferie e sopratutto di vacanze fuori città. Lo “stress” da valigia assilla un po’ tutti, perchè nel farla tutti sono colpiti da dubbi amletici su cosa portare e cosa lasciare a casa. In particolar modo, con le rigide misure di sicurezza di questi periodi i prodotti di bellezza nelle confezioni commerciali normali sono quasi banditi nel bagaglio a mano. Ma niente paura, i travel kit ci vengono in soccorso. Dai mini set di trucchi ai trattamenti per i capelli, fino addirittura ai kit per unghie, tutto ormai si è ristretto per esigenze di valigia.

I prodotti beauty in mini size contenuti nei travel kit hanno l’incredibile potere di semplificare anche il più ricco dei beauty case da viaggio.

Tassativi in aereo, ma estremamente comodi per le travel addicted in ogni situazione, dal weekend fuoriporta fino alle vacanze estive, “i mini beauty” racchiudono tutto il potere dei trattamenti abituali in un formato ridotto e comodo, per non rinunciare a nessun prodotto,  indispensabile per la propria beauty routine.

Dal profumo alla maschera per il viso, dal mini kit di make up all’olio multifunzione, le possibilità sono innumerevoli, e tutte estremamente funzionali.

Pronte a fare la valigia? Il beauty case si chiuderà in un attimo! Scoprite nella gallery i prodotti travel friendly da portare con voi durante il prossimo viaggio.