Milla Jovovich condivide le sue figlie

La bellissima attrice e super modella ucraina Milla Jovovich non ama far parlare di sé ma lascia piuttosto che siano i suoi scatti e la sua filmografia a farlo. Sposata con il regista Paul William Scott Anderson, Milla ha oggi postato online una bellissima foto con le loro figlie, ovvero Ever Gabo di otto anni e Dashil Edan di un anno e mezzo, mentre sul letto si dimostrano affetto reciproco. Due bellissime bambine che da Milla hanno preso gli occhi azzurri e la bellezza in generale. Inutile dire che i suoi fan sono impazziti per la foto e sono piovuti, quindi, migliaia di auguri per Milla.

Quel che i follower hanno subito chiesto sono informazioni riguardanti gli strani nomi delle bimbe. E così, abbiamo scoperto che Ever si deve alle origini del padre di Milla che è scozzesse, mentre Gabo corrisponde alle iniziali dei genitori della Jovovich. Per lei questo è il suo terzo matrimonio. Prima è stata sposata con Shawn Andrews e poi con Luc Besson. Nel 2009 poi, girando Resident Evil, nacque l’amore tra lei e il regista della saga che oggi la rende amata da adolescenti e non proprio per il suo personaggio che lotta contro i morti viventi.

La carriera di Milla inizia a 11 anni, quando esordisce come modella. Il cinema per lei arrivò poco dopo, ovvero all’età di 13 anni. La sua vita è precocissima e così si sposa già a 18 anni. Intanto la carriera cinematografica si impennò per vederla protagonista di decine di film e serie TV.