Miley Cyrus vuole cantare nuda

Miley Cyrus è l’ex stellina di casa Disney, poi totalmente rinnegata dalla produzione cinematografica, poiché la cantante ha intrapreso un percorso musicale opposto all’immagine che l’azienda di film per bambini aveva creato. Se questo concetto non vi è chiaro, specifichiamo che Miley è diventata una vera e propria bad girl, nei cui concerti o videoclip, la vediamo spesso in atteggiamenti trasgressivi al limite dell’erotismo ed in cui gioca molto con la volgarità.

Al contrario dell’ex collega Selena Gomez, anch’ella nota grazie a Disnery, la Cyrus ha rinnovato la sua immagine per proporsi in vesti sempre più oscene, per cui siamo sicuri, ciò che stiamo per dirvi non shockerà quanti la seguono. Se abbiamo visto la Cyrus protagonista di tanti siparietti hot, stavolta, esibendosi con la band americana The Flaming Lips, potremo vederla addirittura nuda. A confermare il tutto è direttamente Wayne Coyne, il leader della band che, con uno scatto poco equivoco, ha fatto capire le loro intenzioni.

Nella foto infatti si vedono i quattro musicisti della band, più la cantante ventiduenne, tutti completamente nudi. Nel loro prossimo spettacolo live, potremo vederli sul palco, senza veli addosso, mentre verrà spruzzata loro una sostanza che ricorderà il latte. Secondo le parole del rocker, l’idea è della Cyrus. Non è stata ancora fissata una data per il live e non sappiamo se le parole di Wayne corrispondono a verità ma siamo sicuri del fatto che Miley Cyrus partirà a breve per un tour con i The Flaming Lips, grazie ai quali promuoverà il suo ultimo album “Miley Cyrus & Her Dead Petz”.