Miley Cyrus protoganista a New York: è caos

Miley Cyrus ritorna a far parlare di sé. In una recente intervista a Life&Style, alcuni ospiti della struttura alberghiera di New York si sono lamentati per il comportamento, poco rispettoso, della giovane cantante. Lo scorso 2 Agosto, Miley Cyrus, aveva alloggiato in questo hotel di lusso comportandosi proprio come una bambina: sono volate grida ed urla infatti sembrava essere come una ‘palla da demolizione’ – che appare nel suo ultimo video.

miley cyrusInfatti viene raccontato da questa persona – “La Cyrus è stata proprio come un uragano. Tutto il suo Staff era capitanato da Lei con tanto di urla e comportamenti maleducati”.

Ovviamente tutto è stato smentito da una sua collaboratrice in una dichiarazione su ‘E!’, Miley non poteva alloggiare nell’hotel di Greenwich Village perchè, in quel giorno doveva tenere un concerto a PhiladelPhia. Insomma non sappiamo se prendere come vera questa notizia, ma secondo le ultime vicende dell’ex Hannah Montana qualche dubbio è normale che sorga.

Che cosa pensiamo di questa ulteriore vicenda? Forse stavolta Miley Cyrus può ritenersi fortunata perchè aveva un’escamotage, ovvero il suo concerto, ma la prossima volta? Con il suo singolo Wrecking Ball sembrava fosse maturata tanto che dalle parole si capiva la sua voglia di cambiare e di mostrarsi nei panni di ‘donna matura’.