Miley Cyrus innamorata di Liam Hemsworth, è il ritorno della coppia?

miley cyrus

Sembrerebbe un ritorno di fiamma in piena regola quello che ha coinvolto la giovane popstar Miley Cyrus, salita alla ribalta per aver partecipato, da ragazzina, al noto show televisivo Hannah Montana, e tornata al (dis)onore delle cronache con il suo video-scandalo Wrecking Ball.

La cantante, che in passato ebbe una relazione con Liam Hemsworth, fratello più giovane dell’altrettanto noto Chris Hemsworth, attore di successo nei film Marvel e in un buon numero di blockbuster cinematografici, si è probabilmente pentita di aver lasciato Liam, ritornando a frequentarlo ad oltre un anno e mezzo dalla separazione.

I due sarebbero stati paparazzati insieme a Los Angeles, intenti a scattarsi selfie. Secondo il tabloid US Weekly, Miley non sarebbe mai stata completamente soddisfatta della loro rottura, e avrebbe continuato a ricercare Hemsworth mandandogli continui SMS. L’attore ha ricordato, inoltre, in occasioni recenti, quanto fosse divertente stare con Miley, quindi possiamo certamente dire che il ritorno di fiamma ci sta tutto.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, quindi, di nuovo insieme? In attesa di conferme ufficiali, auguriamo alla coppia il futuro che meritano insieme.