Milan Napoli rojadirecta: come vedere la partita con un click

milna napoli rojadirecta streaming

Come Milan Napoli su rojadirecta in streaming

Vorresti vedere la partita di campionato tra il Milan e il Napoli tramite rojadirecta in streaming gratis? La partita sesta partita di campionato è disponibile in diretta anche sul canale mediaset premium o su Skype ma se non avete la possibilità di vederla tramite la pay tv ecco come vedere in streaming la partita, si sul famoso portale rojadirecta sia con altri metodi . Milan Napoli in streaming con rojadirecta può essere visualizzata gratuitamente seguendo i link che portano alla diretta streamining dei vari canali di Rojadirecta. Ricordiamo che Rojadirecta permette di vedere lo streaming gratis.

Il live streaming gratis di Rojadirecta sono d’alta qualità. Potranno vedere Milan-Napoli in diretta gratuita un gran numero di persone/tifosi, tuttavia non è da escludere che durante il live streaming la partita venga interrotta per via di un sovraffollamento del canale, rischi che occorre correre se si vuole vedere live e gratis un match come Milan-Napoli.

Streaming Rojadirecta Milan Napoli: dove vedere la partita?

L’evento sara disponibili in streaming gratis sul portale Rojadirecta. Il famoso sito web spagnolo permetterà agli utenti di guardare le partite live attraverso i tanti link proposti, alcuni anche con telecronaca in italiano.

I rossoneri di mister Mihajlovic sono reduci dalla sconfitta con il Genoa e cercheranno di agguantare l’intera posta in palio per non perdere ulteriore terreno dalla testa della classifica. Di fronte ci sarà un Napoli in gran forma, reduce da due importanti vittorie contro Juventus e Legia Varsavia.

Formazioni Milan Napoli 4 ottobre 2015

Queste le probabili formazioni di Serie A Milan-Napoli:

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Calabria, Zapata, Rodrigo Ely, De Sciglio; De Jong, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Balotelli. Allenatore: Mihajilovic

Napoli (4-3-3): Reina; Hysai, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore: Sarri

Milan Napoli È la partita più attesa della settima giornata di Serie A

Milan-Napoli si giocherà stasera alle 20.45 allo Stadio San Siro di Milano, nell’ambito della settima giornata di Serie A (è uno dei due posticipi, insieme a Fiorentina-Atalanta). Milan e Napoli non stanno attraversando un periodo di particolare forma, né sono molto avanti in classifica: tutte e due le squadre però hanno bisogno di vincere per raddrizzare un inizio di campionato sotto le aspettative, e quindi la partita è comunque molto attesa. Il Napoli ha iniziato la stagione in maniera molto altalenante, con alcune vittorie convincenti come quella nell’ultima giornata contro la Juventus e altre prestazioni più mediocri. Il Milan ha mostrato nelle prime sei giornate un gioco complessivamente migliore a quello dello scorso anno, ma continua ad avere diversi problemi in difesa. Entrambe le squadre hanno cambiato allenatore dalla passata stagione: a Napoli è arrivato Maurizio Sarri, apprezzato ex allenatore dell’Empoli, mentre il Milan ha ingaggiato Siniša Mihajlović, che prima era alla Sampdoria. Al momento Napoli e Milan hanno gli stessi punti in classifica, 9, e sono rispettivamente in decima e undicesima posizione.

Questa sera Balotelli partirà dalla panchina: giocheranno Bacca e Adriano, mentre a centrocampo Mihajlović ha confermato Giacomo Bonaventura, forte centrocampista offensivo che ha giocato molto bene nelle prime partite, segnando due gol e servendo tre assist. In difesa è squalificato Alessio Romagnoli, altro importante acquisto estivo che però finora ha un po’ deluso.

Pronostici Milan-Napoli

Una sfida spartiacque per il Milan che, in caso di vittoria, potrebbe realmente cominciare a sognare in grande, mentre il Napoli con i tre punti insidierebbe il primato dell’Inter e della Fiorentina a quota 15. Gli uomini di Sarrihanno ilmiglior attacco della Serie A, quelli di Mihajlovic hanno sempre subito almeno una rete in questo inizio di campionato. Interessante quindi Il pronostico ‘GOL’a 1.60 conEurobet, cosi come l’azzardo ‘OVER 3.5’ a 2.95.

Milan Napoli con rojadirecta: dove vedere il match

La partita del Milan contro il Napoli di domenica 4 ottobre 2015 verrà trasmessa in diretta solamente sui canali Mediaset Premium e Sky calcio è non sarà trasmessa in diretta su nessuno degli altri canali canali della normale tv. In ogni caso anche se non siete abbonati potete vedere la partita di Milan – Napoli su rojadirecta, ovvero un portale che permette di vedere tutte le partite della propria squadra del cuore in diretta streaming comodamente dal pc di casa.