Micol Olivieri, pizzicata in un negozio per bambini

micol olivieri

Protagonista è l’indiscussa protagonista de ‘I Cesaroni’, Micol Olivieri che interpreta il ruolo di Alice. Sappiamo che tra poco diventerà mamma ed è stata immortalata all’interno di un negozio per bambini: tra culle e vestitini, la quasi neo mamma sta acquistando le ultime cose per la sua bambina Arya.

micol olivieriA fianco a lei, non poteva mancare il suo compagno, che sembra seguirla in ogni suo movimento. Mancano poco più di due mesi e finalmente la coppia vedrà venire alla luce la loro piccola Arya: sarà davvero molto fortunata, visto che mamma e papà si amano alla follia. Micol, entra nel negozio con una lista dettagliata di cose da prendere cercando di non dimenticarsi niente: giochi, vestiti, accessori vari, culla e molto altro ancora. Ricordiamo che lo scorso 11 Luglio la coppia è convolata a nozze ed ora a distanza di poco sta per compiere un altro grande passo: diventare genitori. Sembrano molto affiatati e questa unione diventerà sempre più forte dopo che nascerà la loro bambina.

Tra non molto vedremo Micol arrivare sul grande schermo vestendo i panni di Alice, visto che proprio il 3 Settembre andrà in onda una nuova puntata di ‘I cesaroni’ anche se però vi saranno degli adii importanti come quello di Elena Sofia Ricci, Max Tortora, Sara Mollaioli, Giulia Luzi, Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi e Nunzio Giuliano.