Michelle Hunziker, smentita la crisi matrimoniale con Trussardi

Era di qualche giorno fa la notizia di una presunta crisi sentimentale di Michelle Hunziker; la showgirl e modella aveva infatti lasciato i fan particolarmente inquieti in seguito ad un post condiviso sui suoi profili social ufficiali dall’aspetto particolarmente drammatico: “Al dolore del cuore non ci si abitua mai, le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te lo aspetti”, a cui si accompagnava la foto della sua amata cagnolina, Lilly.

Il suo pubblico di devotissimi sostenitori si era perciò particolarmente preoccupato, iniziando a prendere in considerazione due ipotesi: una malattia di Lilly, oppure un’imminente svolta nella relazione con il marito Tomaso Trussardi. In realtà, come spiegato da Michelle in un post successivo, niente di tutto questo è veramente avvenuto: si sarebbe trattato semplicemente di un post-riflessione in un periodo dell’anno in cui semplicemente si è più spensierati.

I fan possono quindi tirare un sospiro di sollievo, soprattutto quelli che paventavano un’imminente crisi matrimoniale: tuttavia come chiunque anche Michelle ha avuto momenti di alti e bassi, piuttosto comuni inoltre nella vita dello spettacolo. E come lei stessa ci esorta in uno dei suoi recenti post, “Andiamo avanti con forza ed energia”.