Michelle Hunziker nega di essere incinta

Vi abbiamo parlato tempo fa di una probabile gravidanza per Michelle Hunziker, dopo che uno scatto l’aveva immortalata con un pancino sospetto. Sebbene le cronache rosa sbaglino spesso, è anche vero che ultimamente, uno stuolo interminabile di celebrità si sta rendendo protagonista di notizie sulle riviste di cronache rosa, a proposito della loro gravidanza. Questa volta però per la Hunziker sembra essere saltato tutto. I rumor si stavano facendo sempre più potenti e così la presentatrice ha deciso di negare il tutto pubblicamente. Per farlo, ha optato per la sua pagina Fan ufficiale su Facebook.

La vediamo quindi scrivere un commento in cui dichiara che la sua più grande passione sono i bambini. Scrive che, potendo, ne farebbe anche dieci, uno dopo l’altro. Ciò però non le vieta di smentire le insistenti voci sul suo stato premaman. Strano comunque poiché la foto pubblicata da Diva e Donna sembrava alquanto sospetta. Alcune testate quindi si lanciano in ipotesi e si chiedono se magari avesse la pancia gonfia per un problema di digestione. La seconda ipotesi sarebbe quella della gravidanza taciuta per depistare qualsiasi paparazzo. In effetti, ricordiamo che Michelle non è propensa ai gossip e che ogni qualvolta è stata in dolce attesa, non ne ha mai proferito parola con alcuna testata di gossip.

Noi però pensiamo che si possa trattare anche di un semplice scherzo della fotografia. Nella nuova foto che Michelle pubblica a corredo del commento, si vede una giovane donna molto in forma e che non ha un solo cm di pancia ma, a questo punto, non possiamo essere sicuri che la foto non sia vecchia.