Michelle Hunziker mamma perfetta senza tata

michelle-hunziker-VF-10-2012_650x435

Noi comuni mortali siamo generalmente propensi che la vita delle star si svolga in modo completamente opposto rispetto a quella che è la nostra routine quotidiana. I vip infatti hanno così tanti impegni lavorativi e pubblici da non poter pensare ai bisogni delle proprie famiglie, così come facciamo tutti noi. Quanto detto però non vale sicuramente per tutti poiché moltissimi sono i personaggi famosi che vivono una serena situazione familiare soprattutto poiché riescono a dividere gli affetti dalla vita lavorativa.

Prova ne è la conduttrice di Striscia la Notizia Michelle Hunziker che qualche giorno fa ci aveva fatto sapere di non essere incinta, smentendo ancora una volta i gossip che la riguardano. La bionda aveva approfittato dell’occasione per far sapere che, fosse per lei, avrebbe anche dieci figli. In molti sicuramente storcono il naso nel sentire ciò perché potrebbero pensare che tirar su un importante numero di bambini richiede il tempo che una star non ha. Eppure Michelle si paragona un po’ ad Angelina Jolie e così il suo Tomaso Trussardi sarebbe il Brad Pitt italiano. Da pensare che Michelle cresce i figli da sé e non ha nemmeno l’aiuto di una tata per l’educazione dei pargoli.

Una mamma modello quindi, che ama il suo lavoro quanto il benessere della sua famiglia. Dice di voler stare sempre con i suoi due bebè e che per fortuna Tomaso è un padre premuroso che la aiuta. Lui accompagna le bambine all’asilo e quando la Hunziker deve effettuare le registrazioni di Striscia, spetta all’uomo fare da babysitter.