Michelle Hunziker: Il giallo dell’abito bianco

Cattura

Mentre si prepara a dire sì a Tomaso Trussil la conduttrice finalmente ammette felice: «Sarò di nuovo mamma!». Ed eccola, in queste immagini esclusive, in un atelier di vestiti da sposa, a Milano. Una visita che alimenta un piccolo mistero perché Tomaso aveva rivelato che la mise per la cerimonia l’avrebbe disegnata sua sorella Gaia, direttore creativo della maison di famiglia. Invece…

Conto alla rovescia per Michelle Hunziker. Alle sue nozze col compagno Tomaso Trussardi mancano poche settimane. Poi, il 10 ottobre, data del primo compleanno di Sole, la figlia della coppia, Michelle e Tomaso si diranno sì a Bergamo, città di origine dei Trussardi, come recitano le pubblicazioni di matrimonio. Non solo. Su Fa-cebook, Michelle ha confermato la nuova dolce attesa, anticipata: “Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell’immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebé!”. Il piccolo dovrebbe arrivare tra febbraio e marzo. Intanto la Hunziker, che vedremo il 9 ottobre al timone della prima puntata di CatturaZelig (Canale 5), è impegnata con i preparativi delle sue seconde nozze, dopo quelle con Eros Ramazzotti, papà della sua primogenita Aurora.

E così eccola, in queste immagini esclusive, accompagnata proprio da Aurora e da mamma Ineke, mentre fa il suo ingresso nell’atelier milanese di Antonio Riva griffe che crea abiti da sposa di alta moda. E alimenta, in questo modo, un piccolo giallo. Qualche mese fa, infatti, Tomaso aveva affermato: «L’abito di Michelle lo disegnerà mia sorella Gaia». Gaia Trussardi è, infatti, il direttore creativo della maison di famiglia. Sia come sia, è certo che nelle nozze del 10 ottobre un “incarico” di primo piano lo avranno Aurora e Sole, sempre vicine alla mamma. Intorno, i parenti e gli amici più cari. Insomma, altro dalle prime nozze di Michelle, quando al castello Odescalchi di Bracciano (Roma), arrivarono 500 ospiti. Questa volta la cerimonia sarà più intima.