Michelle Hunziker forse incinta

Michelle Hunziker 1920X1200 28604 Sexy Wallpaper

Sembra andar di moda ultimamente, tra le star di sesso femminile, il pancione. No, non stiamo parlando di grassi superflui ma di gravidanze che oggi vedono tante vip guadagnarsi le prime pagine dei magazine di gossip. In questi ultimi tempi non facciamo che parlare di presentatrici e showgirl in dolce attesa. Potremmo citare Elena Santarelli, o Ilary Blasi, o ancora Kim Kardashan se parliamo dell’estero. Ma questa volta le nostre attenzioni si posano su Michelle Hunziker. La bella presentatrice ha visto nascere la sua terzogenita soltanto sette mesi fa ma oggi potrebbe essere nuovamente incinta.

Non ci sorprende d’altronde, visto che, subito dopo l’ultimo parto, dichiarò di volere ancora altri figli. Se a questo aggiungiamo che il marito vorrebbe un maschietto, allora la frittata è fatta, soprattutto se Diva e Donna ci propone una foto ambigua di Michelle. Il settimanale infatti l’avrebbe pizzicata in abitino nero che, colpa la troppa aderenza, avrebbe mostrato un pancino molto sospetto. Ovviamente stiamo parlando di una simpaticone, pertanto potrebbe essere soltanto uno scherzo, ma viste le premesse di cui sopra, farci una scommessa potrebbe essere rischioso.

Michelle Hunziker è oggi mamma di tre femmine. La prima è stata Aurora, avuta dall’unione con il suo ex Eros Ramazzotti. Poi venne la volta di Sole e infine di Celeste. Ecco perché papà Trussardi desidera un maschietto. Chi conosce la Hunziker sa bene che è restia a rivelare qualcosa sui suoi stati di gravidanza. Non lo fece le altre tre volte e pertanto, se dovesse essere incinta, anche questa volta non lo sapremo fino al giorno del parto.