Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Un altro fiocco rosa?

source url By on 29 ottobre 2014
michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi-abbracciati

http://www.surgeskateboard.com/writing-glass-menagerie-as-a-persuasive-essay/ writing glass menagerie as a persuasive essay Se c’è chi dice che le favole non esistono, dovrà ricredersi! Un sogno collettivo, quello di Michelle Hunziker, 37enne di Sorengo (Svizzera), e Tomaso Trussardi, il rampollo dell’omonima Maison di moda, che lo scorso 10 ottobre sono convolati a nozze. A fargli da sfondo è stata Bergamo Alta, in particolare il Palazzo della Ragione di Piazza Vecchia, in cui Michelle e Tomaso hanno detto “sì”. Una scalinata decorata da rose e ortensie ha accompagnato Michelle, che è apparsa più raggiante e bella che mai in un abito color cipria con un lungo strascico firmato Antonio Riva, reso ancor più romantico grazie a un’acconciatura floreale dal sapore bucolico ed estremamente chic.

http://bpelectric.ca/?q=solve-my-accounting-paper

http://www.hotelsb.eu/buy-mba-thesis-langen/ Ha come sempre scherzato e sorriso a tutti, Michelle, che anche in un giorno importante come questo non ha dimenticato l’importanza di essere se stessa. Il bouquet, in tema col resto dell’allestimento, è stato composto con delle romantiche rose bianche. Il neo sposo Tomaso, non è difficile indovinare che Maison abbia scelto per il look delle sue nozze…! A essere festeggiata, comunque, non è stata solamente la felice coppia, ma anche la piccola Sole, che nel giorno del matrimonio dei suoi genitori ha compiuto il suo primo anno d’età, e Timminente arrivo di un bebé di cui Michelle è in dolce attesa. Avvolta in un abito di pizzo, la piccola Sole è stata accompagnata in chiesa dalla nonna, seguita dalla primogenita avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, Aurora, di 17 anni, in un raffinato abito color corallo. Ad assistere all’evento, la crème de la crème dello spettacolo nazionaie, come Antonio Ricci e Vittorio Feltri, testimoni rispettivi della sposa e dello sposo. Il ricevimento si è svolto presso Palazzo Trussardi, in via Osmano, a pochi minuti dal Palazzo della Ragione, che ha fatto da scenario a un matrimonio da favola. Nozze a parte, la showgirl non si ferma, e alla luna di miele preferisce tornare sul banco di Striscia michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi-abbracciatila notizia e sul palcoscenico di Zelig, arrivato alla sua diciottesima edizione e in una veste tutta nuova. Il programma cambierà infatti conduttore ogni settimana, ma la prima serata è stata affidata alla neo sposa e a Rocco Papaleo. Michelle ha portato sul palco il suo pancino al quarto mese di gravidanza, e non si è tirata indietro a battute e scherzi con il co-conduttore e con i comici che hanno animato la serata.

enter site

buy custom essays online Il pancino, ormai, è più che evidente, e Michelle sembra non volerlo nascondere a nessuno. L’abbiamo recentemente vista sul red carpet del Festival Internazionale di Roma, al Gala Dinner per la fondazione “Doppia Difesa”, contro la violenza sulle donne, in occasione della presentazione del corto Un ’altra storia, prodotto da Rai Cinema. La showgirl è apparsa bellissima e raggiante come sempre, cinta in un abito rosso scarlatto e sempre abbracciata al suo elegante principe azzurro in smoking, verso il quale rivolge degli sguardi pieni d’amore. Si vocifera sull’attesa di non uno, ma ben due bebé, sebbene il testimone dello sposo, Vittorio Feltri, si sia lasciato sfuggire, durante la celebrazione del matrimonio, qualche parola di troppo sul probabile arrivo di una terza femminuccia per mamma Michelle! Lei, comunque, è sempre sorridente, anche nelle occasioni più informali e che la vedono sfilare per le vie di Bergamo insieme al neo marito Tomaso e alla piccola Sole. Non perde occasione per mostrare uno stile indiscusso nell’abbigliamento, Michelle. Nonostante sia al quinto mese di gravidanza, infatti, non rinuncia a un mini abito animalier e un paio di stilosi tronchetti neri con tacchi vertiginosi! Ma c’è qualcun altro che, in famiglia, ha a che fare con la moda… si tratta di Aurora, primogenita della showgirl, che si prepara a una carriera di modella per la Maison Trussardi, casa di moda di proprietà della famiglia del suo patrigno Tomaso. Questo è un periodo davvero d’oro, per Michelle, che vede numerosi successi riempirle il cuore e la vita lavorativa. Una famiglia che va sempre a cento all’ora, quella della Hunziker: sei proprio inarrestabile, Michelle!

blank