Michelle Hunziker, aspetta il suo terzo figlio

Ormai da moltissimi giorni i rumors sospettano una nuova gravidanza per la showgirl Michelle Hunziker. E dopo aver atteso, finalmente riceviamo la conferma attraverso delle immagini che ritraggono, la Hunziker, all’interno della clinica del suo ginecologo a Milano.

michelle trussardiAl suo fianco non manca il suo compagno Tomaso Trussardi, una scelta azzardata perchè ci fa pensare che questa visita interessa ad entrambi: visita di controllo oppure un’ecografia per confermare l’arrivo di un nuovo figlio? Entrambi sembrano stare molto bene insieme tanto che vediamo una bella euforia dai loro visi. Se i sospetti fossero veritieri, sicuramente in via precauzionale, la coppia annuncerà il lieto evento non prima di Settembre così da confermare il suo terzo mese di gravidanza.

Michelle ha dato alla luce sua figlia Sole, qualche mese fa e già sembra pronta per diventare di nuovo mamma. Ricordiamo che la coppia Hunziker-Trussardi convolerà a nozze, il prossimo 10 Ottobre 2014; l’evento sarà riservato tanto che non hanno voluto rendere partecipe la stampa.

 La Hunziker sembra aver trovato una persona straordinaria che la ama, la coppia dopo la nascita di Sole è più unita di prima. Per il momento rimaniamo in attesa di aggiornamenti, chissà se potrebbero arrivare nei prossimi giorni? Staremo a vedere.