Michelle Hunziker accusata di maltrattamenti

La polemica                                                                                                                                                                                   Il settimanale DiPiù ha pubblicato le foto di Michelle Hunziker, mentre gioca con la cagnetta Lilly seppellendola sotto la sabbia. Le foto hanno scatenato l’ira dell’Aidaa (associazione italiana difesa animali e ambiente), che ha accusato la Hunziker di maltrattamenti verso gli animali.

Basta inventare notizie!                                                                                                                                                           Michelle però non ci sta e la risposta è arrivata lapidaria dai social “Basta inventare notizie per vendere più copie!” ha scritto, lanciandosi poi in un’invettiva contro il direttore Sandro Mayer.

L’estate calda della showgirl                                                                                                                                                  È proprio il caso di dire che per la Hunziker non è stata un’estate tranquilla. Prima la paventata crisi con Tomaso Trussardi, poi le polemiche dopo la controversa decisione di Sky di affidare la conduzione di X Factor alla figlia Aurora, e ora le accuse di maltrattamenti. Che settembre si prospetterà più tranquillo per la showgirl svizzera?