Michelangelo Tommaso, a quando le nozze?

Michelangelo

Reso celebre da pellicole quali Saturno Contro, e soprattutto la soap Un Posto Al Sole, Michelangelo Tommaso pensa sia arrivato anche per un attore impegnato come lui di avere una famiglia in senso tradizionale. Nonostante la sua generale discrezione nel mantenere segreto il nome della partner, di cui non ha mai voluto rivelare l’identità per ragioni personali e di delicatezza, pur lasciando trapelare che anch’essa appartiene al mondo dello show business, sembra che il desiderio di Tommaso sia particolarmente esplicito.

Sembra comunque che la privilegiata risponda al nome di Samantha Piccinetti, collega di lavoro sul set, con cui conserva un certo affiatamento anche col passare degli anni. Dopo essersi conosciuti sul set, nonostante l’assenza di parti cinematografiche romantiche assegnate ai due, è nato un feeling che ovviamente si è mantenuto e conservato anche a telecamere spente.

Attendiamo quindi effettive notizie da Michelangelo Tommaso stesso, sperando che prima o poi riesca a vincere la sua naturale ritrosia ad affrontare temi popolari come quello relativo al matrimonio tra star, specialmente provenienti da soap e film apprezzati e di successo.