Melissa Satta elogia papà Boateng

Melissa-Satta-hot

L’ex velina Melissa Satta, intervistata dal TGcom, parla un po’ della sua storia sentimentale con il campione milanista Kevin Prince Boateng con cui ha avuto il figlio di nome Maddox. Durante l’intervista, si lascia andare a complimenti per il compagno definendolo un papà rock. La velina è entusiasta della sua vita sentimentale ma per adesso non ha intenzione di parlare di matrimonio, anche se, secondo le sue parole, che le sta intorno la vede già con l’anello al dito. E se le chiedono come va la vita da genitore, lei non fa che rispondere, molto positiva, che tutto va a gonfie vele. Ancora una volta cadono elogi per Boateng, con il quale si diverte tantissimo ad educare il piccolo di casa.

Proprio qualche giorno fa la Satta è stata paparazzata in un parco milanese insieme ad un gruppo di altre ex veline per festeggiare il compleanno di una di loro. Tutte insieme, con relativi compagni e progenie, hanno fatto brillare gli occhi dei passanti che mai hanno vis tutte insieme tante personalità dello sport, della musica e dello spettacolo così indisturbate per le vie della città. Tra di loro c’erano anche la Palmas e la Corvaglia. Proseguendo l’intervista, timidamente, Melissa fa sapere che desidera un altro figlio. Poi la discussione si sposta su Elena Santarelli, sua grande amica, che ha recentemente annunciato la sua gravidanza.

La Satta preferisce concentrarsi su di lei per il momento e quasi spera che Elena dia alla luce una bambina così che in futuro possa fidanzarsi con il suo piccolo Maddox, “Tanto se assomiglia alla mamma è una garanzia”.