Melissa Satta è incinta

Melissa Satta è in dolce attesa. Forse sarebbe meglio usare il condizionale… a lanciare lo scoop è la rivista Diva e Donna secondo cui la ex velina, aspetterebbe un bambino dal fidanzato, il calciatore Kevin Prince Boateng.Secondo la rivista la ex velina sarebbe al settimo cielo, ma vorrebbe aspettare ancora qualche settimana per poter dare l’annuncio ufficiale della gravidanza, già confermata però agli amici e ai parenti.

Di certo un figlio rientrava già nei progetti di Melissa Satta e di Boateng che sono ufficialmentefidanzati dallo scorso anno con tanto di anello e promessa di matrimonio e uscite in coppia a Milano.
Certo i programmi della coppia si sono dovuti leggermente adattare all’improvviso trasferimento del calciatore che è stato ceduto dal Milan allo Shalke 04 in Germania: Melissa ha deciso di seguire il suo fidanzato in Germania e di “fare la pendolare” pronta a tornare a Milano per lavorare, ma convinta di voler restare accanto al suo fidanzato.

 

D’altra parte in molti avevano ironizzato sulle reali possibilità che Melissa abbandonasse la mondanità della vita milanese per trasferirsi in Germania, a Gelsenkirchen, ipotizzando più che altro l’epilogo della storia d’amore con il calciatore. Ma la ex velina a quel aveva replicato alle illazioni diffuse sul web spiegando che quelle che le si presentava magari era l’occasione giusta per poter cambiare vita, fare un figlio e sposarsi entro l’anno…. A distanza di pochi giorni spunta anche la notizia della presunta gravidanza…

Al momento sui profili social di Melissa tutto tace e non resta che aspettare per capire se l’indiscrezione sia fondata o se si tratti dell’ennesima bufala per vendere qualche copia in più, un po’ come è accaduto pochi giorni fa con la notizia della seconda gravidanza di Belen Rodriguez lanciata da Gente e smentita dalla showgirl attraverso le dichiarazioni di Gabriele Parpiglia…