Melissa Satta e Boateng agli MTV EMA

Sattadef-kVCI--605x458@Gazzetta-Web_mediagallery-page

Tanti scatti per una delle coppie d’eccezione tra i vip italiani ovvero quella composta dalla ex velina Melissa Satta e dal calciatore Kevin Prince Boateng. In tenuta super fashion, i due sono stati protagonisti incontrastati sul red carpet degli MTV EMA 2015 a Milano. La showgirl ventinovenne aveva indosso un vestitino corto e un giubbotto di pelle, look quasi completamente nero se non fosse gli stivaletti con tacco e stringhe color pelle. Boateng invece, come al solito super tatuato, indossava un cappottino con sotto una t-shirt bianca. Completavano la mise un paio di pantaloni skinny e un paio di scarpe di ginnastica bianche.

Inutile dire che gli scatti dei fotografi si sono concentrati su di loro. I due infatti erano i più rock di tutti. Una bellissima coppia di giovani genitori che, ricordiamo, ha avuto il piccolo Maddox, attualmente di un anno e mezzo. Melissa, con il suo rossetto rosa, è sempre sorridente e sembra spassarsela davvero tanto. Alta 1,74 m, la showgirl classe 1986 è famosa, oltre che per il suo personaggio pubblico, soprattutto per la sua bellezza alla quale corrispondono misure 92, 60, 92. La donna è figlia di genitori sardi ma è nata a Boston, dove i coniugi Satta erano per lavoro.

La sua carriera inizia già nel 2003 con varie campagne pubblicitarie. L’abbiamo vista per esempio testimonial di Cotonella, del marchio Peugeot e di Nike ma anche di Tim e di Genetic Jewels. Nel suo passato vi è tantissima televisione ma anche un pizzico di cinema e di teatro. Un’artista poliedrica insomma, che deve la sua fama soprattutto per essere stata velina di Striscia la Notizia dall’anno 2005 all’anno 2008.