Melissa Satta a Chi, adesso voglio un figlio da Boateng

In una intervista al settimanale Chi che uscirà oggi in edicola, Melissa Satta torna a parlare del trasferimento del fidanzato Kevin Prince Boateng allo Schalke 04, squadra tedesca che ha prelevato il rossonero dal Milan. La ex velina di Striscia ha già lasciato Milano, dove abitava, per raggiungere il fidanzato in Germania e sostenerlo in questa nuova avventura. E a Chi annuncia i suoi progetti futuri: un matrimonio e un figlio.

Di matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si è parlato molto anche nei mesi scorsi. Il 2013 sembrava dovesse essere l’anno giusto per vedere la showgirl sarda in abito da sposa e invece l’evento è slittato. Adesso però è la stessa Melissa Satta a confidare i suoi progetti, spiegando come aver lasciato Milano per lei non abbia significato chissà quale sacrificio e aggiungendo che mai e poi mai avrebbe impedito a Kevin Prince Boateng di cercare fortuna in una squadra diversa dal Milan.

Da parte mia sarebbe stato egoista mettermi nel mezzo in una scelta che riguardava la sua carriera – ha detto la bella Melissa -. E poi Dusseldorf, dove stiamo cercando casa, è a un’ora e un quarto di volo da Milano“. Poi la dichiarazione che infiamma il gossip: “Magari quest’anno faccio un figlio e mi sposo, mi piacerebbe“. Insomma Melissa Satta sarebbe pronta a mettere su famiglia, lei che peraltro aveva spesso sottolineato l’intenzione di sistemarsi prima dei trent’anni. La ex velina di anni ne ha adesso 27 e quindi ha ancora tutto il tempo per pensare a un matrimonio ed eventuale prole ma probabilmente qualcosa è cambiato rispetto all’anno scorso quando spesso e volentieri aveva detto di voler temporeggiare ancora un po’.

Per cui il 2014 potrebbe essere l’anno buono: vedremo Melissa Satta con il pancione?