Matteo Salvini tuona contro Lilli Gruber sulla storia d’amore con Elisa Isoardi

Matteo-Salvini-Terrone-del-Nord

La love story di Matteo Salvini
Dare a Matteo Salvini quel che è di Matteo Salvini. Sono state sparate in questi giorni molte parole xenofobe e populiste che hanno dettato le giornate del leader della Lega Nord che ha il desiderio di  diventare Sindaco di Milano , e finalmente ha detto una cosa giusta.

Matteo Salvini ad Otto e mezzo
E questo dove? Su La7, ospite della trasmissione “Otto e mezzo”. Proprio davanti all’ultima domanda sulla sua presunta storia d’amore con la presentatrice Elisa Isoardi interrogata dalla conduttrice Lilli Gruber, il capo del Carroccio ha tuonato , come si dice a Roma, e si è chiuso dietro la verità più grande che avesse mai potuto rivelare.

Matteo Salvini risponde seccato
“Io vorrei esser giudicato per quel che faccio politicamente sul lavoro, sulle tasse, sull’immigrazione. La mia vita privata come quella di qualsiasi altro italiano è un mio problema”. “A nessuno interessa la mia vita privata’”. Come potergli dare torto, sempre parlando. La Gruber, da buon conduttrice televisivo, ha provato a poter far valere le proprie ragioni chiedendo chissà quale verità nascosta al Matteo, facendo un buco nell’acqua.