Matrimonio per Stefano Accorsi e Bianca Vitali

trasferimento (4)

Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni annuncia, tramite il suo sito web, l’ufficializzazione di una nuova storia d’amore, ovvero di quella tra l’attore Stefano Accorsi e Bianca Vitali. I due sono insieme da circa 3 anni e nonostante i vent’anni che li separano (lui 44 e lei 24), la loro storia è così forte da portarli tra non molto al fatidico sì del matrimonio. Stefano intanto, dal mese prossimo, e più precisamente dal 7 novembre, riprenderà il suo tour teatrale con “Decamerone Vizi, Virtù, Passioni”.

Accorsi è reduce di una lunghissima storia d’amore con la top model Laetitia Casta, con la quale ha vissuto per dieci anni e dalla quale ha avuto due figli. Il loro fidanzamento terminò all’improvviso nel 2013, quando lei lo abbandonò per mettersi con il personal trainer Didier Ress. Accorsi non si è dato per vinto e nonostante la grande delusione d’amore, è riuscito in breve tempo a rigenerarsi sia lavorativamente che sentimentalmente. La sua prossima unione con la giovanissima Bianca Vitali ne è oggi la conferma.

I due si sono conosciuti sul set del telefilm Mani Pulite, dove, recitando si diedero il primo bacio. La conferma però si ebbe solo quando arrivarono le prima paparazzate sulle loro notti a Milano, o sugli avvistamenti allo stadio. Bianca Vitali è una modella, lavora per Sky Arte ed è la figlia del direttore di TV Sorrisi e Canzoni. Fiori d’arancio quindi per Stefano Accorsi, classe 1971 che, sebbene ancora giovane, vanta una mostruosa filmografia che parte sin dal 1991, quando debuttò per Pupi Avati in Fratelli e Sorelle.