Matrimonio Belen-Stefano, le 5 cose più curiose da sapere

In questi giorni non si parla d’altro e la cosa nemmeno ci stupisce più di tanto: il matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez si celebrerà tra appena due giorni e sul web continuano a fare capolino curosità e particolari su quello che da molti è stato etichettato come l’evento dell’anno.In effetti di matrimoni quest’anno ce ne sono stati un bel po’, ma quello tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano è sicuramente quello che attira di più la curiosità della gente. E allora andiamo a vedere quali sono le 5 curiosità da sapere sul matrimonio tra Belen e Stefano.

1. Ballerine consegnate all’ingresso alle invitate. Sì, perché ad un certo punto il tacco 12 potrà lasciare spazio ad una scarpa comoda e che permetta di ballare fino a notte inoltrata. Così ha voluto Belen, che per fornire questo servizio si è informata sul numero di scarpe portato da tutte le sue invitate.

2. Le partecipazioni. Scritte rigorosamente a mano per gli oltre 200 invitati e tutte personalizzate con una frase pensata ad hoc. Anche questo, si dice, sia stata opera di Belen che ha voluto creare qualcosa di appositamente pensato per ciascuno dei suoi invitati.

3. Confetti. Non alla mandorla o alla cioccolata, come in ogni matrimonio classico che si rispetti ma dai sapori più particolari: dalla fragola al gusto champagne, dal cocco alla vaniglia. E’ proprio il caso di dire che ce ne sarà per tutti i gusti!

4. Festa in stile hippie-chic, che ricordi un po’ Formentera, isola delle Baleari alla quale Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono particolarmente legati.

5. Divertimento per i bambini. Tutti coloro che si presenteranno al matrimonio con prole al seguito potranno affidare i loro bambini a un personale selezionato che si occuperà di loro lasciando così ai genitori il tempo per divertirsi senza pensieri.