Matrimonio Belen-Stefano, l’abito di lei costa 100mila euro

Del matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez che si celebrerà questo pomeriggio si è detto praticamente di tutto. Ma adesso, a pochissime ore dalla celebrazione dell’evento, si viene a sapere il costo dell’abito da sposa di Belen disegnato dal giovane stilista Daniele Carlotta: 100mila euro.E’ stata la stessa Belen Rodriguez a svelare il costo del vestito nel corso di una intervista a Verissimo che andrà in onda domani pomeriggio. La showgirl argentina ha ammesso che l’abito da sposa è costato un bel po’ ma ha subito sottolineato che è stato un regalo: “Il mio abito da sposa è costato un bel po’, è vero, ma menomale che me lo hanno regalato“.

L’abito è stato disegnato da Daniele Carlotta, stilista emergente al quale Belen ha deciso di affidarsi per quello che sarà il giorno più importante della sua vita. La showgirl ha sottolineato di essere felicissima della scelta fatta e di non essersi pentita: “E’ importante dare fiducia ai giovani, Daniele Carlotta è stato fantastico in questo“.

L’abito da sposa di Belen Rodriguez sarà ornato da swarovski e da un pizzo francese anni Quaranta gentilmente donato proprio dallo stilista, che aveva negli archivi di famiglia questo prezioso pizzo. Lo stilista, in una intervista rilasciata questa mattina a Mattino 5, ha affermato di essere stato felice di averlo utilizzato per il vestito di Belen Rodriguez, donna che stima molto sia professionalmente che umanamente. Insomma è tutto pronto per il matrimonio tra Belen e Stefano che oggi pomeriggio sarà celebrato nell’Abbazia di Santo Spirito, alla presenza di circa 200 invitati. Poi tutti a Villa Giannone a festeggiare fino a notte inoltrata. Il matrimonio tra Belen e Stefano sarà trasmesso poi in esclusiva domani pomeriggio a Verissimo, programma di Silvia Toffanin che riprenderà dunque la nuova stagione con il botto!