Marvel vuole Jared Leto in Dottor Strange, che ora è direttore

1401894473_drstrange-600x335

Scott Derrickson ( L’esorcismo di Emily Rose , Ultimatum alla Terra ) dirigerà il Dottor Strange ( Dottor Strange ), il nuovo personaggio Marvel salterà sul grande schermo.

Derrickson , specialista in film horror soprannaturale nel vostro manager curriculum sono anche titoli come Sinister o Liberaci dal male, viene scelto al capitano l’adattamento del personaggio creato nel 1963 da Stan Lee e Steve Ditko.Il Derrickson stesso ha confermato la sua firma la pubblicazione di una foto su Twitter con una copia del fumetto.

 Stephen Vincent Strano . Questo è il vero nome di Dottor Strange, un ex neurochirurgo con intelletto erano poteri comuni e soprannaturali è conosciuto come lo Stregone Supremo incaricato di proteggere la Terra dalle minacce ai cattivi soprannaturali mistiche.

JARED LETO THE STRANGE

E con la firma del direttore, arrivano le voci inevitabili circa l’attore protagonista del film.A seguito di voci che nomi come Viggo Mortensen, Mads Mikkelsen, Joseph Gordon-Levitt o anche Johnny Depp è ora Jared Leto.

Badass Digest punti al vincitore di Oscar per il miglior attore non protagonista per Dallas Buyers Club , come il favorito per portare in vita sul grande schermo della procedura guidata Marvel.

Movie Dottor Strange farà parte della fase 3 dei supereroi Marvel. Una nuova fase inizierà con Ant-Man, cerca ancora un direttore, che comprenderà la fornitura di terzo Capitan America e Thor e culminerà con The Avengers 3.

Il sequel di The Avengers , che metterà la ciliegina sulla Fase 2 della Marvel, sarà rilasciato nel maggio 2015. All’inizio di questa estate, raggiungono i teatri Guardiani della Galassia .