Martina Stella dichiara di non essere incinta

I gossip, si sa, sono spesso soltanto delle voci di corridoio che, il più delle volte, si rivelano essere delle falsità, ai danni ovviamente delle persone celebri che ne vengono colpite. Proprio qualche giorno fa, vi abbiamo parlato dell’attrice Martina Stella che, secondo una nota rivista, sarebbe incinta. Era stata fotografata in un parco mentre, passeggiando, mostrava un pancino sospetto. Ebbene oggi le smentite sembrano arrivare proprio da Martina che nega il tutto. La ragazza si è vista costretta a negare quanto riportato su tutti i principali siti di cronache rosa e ha deciso di farlo con una foto.

Le vediamo distesa mentre, con le mani tendenti verso l’alto, si fa un selfie con il telefonino. Indossa una canotta aderente e sebbene vi sia la presenza di un seno prosperoso che può lasciar presagire l’arrivo di un bimbo, la pancia invece è totalmente piatta e Martina anzi si diverte a tirarla dentro. Accanto alla foto vi è un commento con cui, la bella bionda saluta tutte le persone e i colleghi, oltre al regista Claudio Uberti, presenti all’Expo per l’anteprima del film Rosso Mille Miglia. La Stella continua ricordando a tutti che il film sarà nelle sale dal giorno successivo, disegnandola come la pellicola sulla corsa più bella mai fatta al mondo.

Manda poi baci e lascia l’emoticon con il cuore. Il messaggio però si chiude con un post scriptum, nel quale, la star coglie l’occasione per smentire quelle che, secondo lei, sono le solite bufale ma anche i gossip fantasiosi. “Non sono incinta”, dice, “non aspetto un bambino”.