Martina Stavolo spiega i motivi del suo declino

Martina-Stavolo

Ne è passato di tempo, dagli anni in cui vedevamo la giovane cantante Martina Stavolo esporre le proprie ragioni alla platea di Amici, lo show di Maria de Filippi che l’ha lanciata al pubblico. Dopo qualche registrazione ed alcuni concerti live, però, della cantante non si sono avute molte notizie. Questa penuria di news è dovuta, a suo parere, alle logiche delle case discografiche, che a lei avrebbero preferito il collega Valerio Scanu, “colpevole” di vendere di più.

Martina Stavolo, tornata agli studi universitari dopo una parentesi di serate musicali che le consentivano di guadagnare fino a 1000 Euro a serata, ha la certezza che può però far conto sulla sua dignità, piuttosto che continuare a mendicare attenzione. La sua eccessiva onestà nei rapporti con altri colleghi cantanti, e l’assenza di un’adeguata promozione dei suoi brani, dice, l’hanno portata ad essere inizialmente penalizzata e poi successivamente boicottata, fino alla completa riduzione della sua attività artistica.

Martina è comunque oggi molto serena, e si dice felice di essere sfuggita ad una così stretta maglia di pettegolezzi e maldicenze: tornerà mai a far parte dello show business, quando quest’ultimo sarà più maturo?