Martina Colombari stuzzica i suoi fan

trasferimento

Tra i vip accaniti di social network non dimentichiamo Martina Colombari, la modella che, sposata con l’ex calciatore Alessandro Costacurta, utilizza i canali sociali per stuzzicare i propri seguaci con spesso divertenti vignette e fotografie tra le quali però non mancano quelle un po’ piccanti. Questa volta Martina ha postato una vignetta che interessa anche il marito, chiamato Billy per la sua esile statura. In seguito alla pubblicazione di tale vignetta, i suoi fan sono andati in escandescenza nonostante non ci fosse nulla di esplicitamente sessuale.

Così vediamo semplicemente Martina star seduta su una sedai con le gambe accavallate mentre indossa un abitino molto corto. Così la vignetta recita “Martina dicci come ti ha salutato Mr Costacurta quando stavi per uscire di casa e ti ha visto con il vestito corto”, poi si passa alla risposta della Colombari che dice “He, niente, mi ha infilato la mano sotto la gonna. Oh, ma in senso affettuoso però”. Se il contenuto della vignetta rappresenta semplicemente un ritratto di vita quotidiana tra marito e moglie, così non l’hanno pensata i fan, i cui commenti denotano uno stato di eccitazione psicologica non da poco.

Martina Colombari sembra aver capito che il social e i suoi post fanno da apripista per le fantasie di chi legge e così ha trovato il modo ideale per lasciar fantasticare, sempre con innocenza, che la sostiene e le vuole bene da una vita. Non si conoscono invece le reazioni di Alessandro Costacurta che però, visto il carattere della moglie, non avrà sicuramente dato peso alla sua gioiosa e piccante vignetta.