Martina Colombari in bikini a ottobre

mart5_1

Incredibile come l’estate finisca il 20 settembre soltanto per i comuni mortali. Le star infatti continuano a godersi il sole e le temperature estive anche in ottobre inoltrato. Tempo fa, a vantare tramite social, il suo bagno in piscina a temperature tutt’altro che tropicali, c’era Cristina Buccino che si mostrava in un bikini striminzito mentre elemosinava gli ultimi raggi di sole di ottobre. Quest’oggi siamo qui a parlarvi invece di Martina Colombari che, nota sui social, sui quali ama intrattenere i suoi fan anche con vignette, ha pubblicato fotografie che la mostrano in vacanza ed in bikini insieme alla famiglia.

L’ex Miss Italia quindi è di nuovo in vacanza e questa volta allieta i suoi numerosi fan con un paio di foto che la ritraggono in costume da bagno. Il suo fisico statuario è quello di una teen ager e se non avessimo la certezza della sua età, potremmo tranquillamente definirla una ventenne. Ne sarà contentissimo Billy Costacurta, sia della vacanza che della silhouette strepitosa della moglie. La modella infatti sembra essere molto attenta al perfezionamento del suo corpo e si allena regolarmente nella corsa e facendo yoga.

Un terzo scatto ce la mostra sorridente sulle scale mobili di quel che potrebbe essere un centro commerciale. Accanto a lei c’è un Costacurta in posa divertente e il piccolo Achille che gioisce dello spirito dei suoi genitori. I fan della modella sanno bene che questa è la prima foto in cui il piccolo si vede chiaramente ma siamo sicuri che in pochissimi si siano soffermati sul viso del bambino, poiché a rapire l’attenzione di tutti i seguaci è stato l’invidiabile fisico di Martina.