Mario Fargetta intimo con Melita Tognolo?

melita01

Particolari piccanti emergono dalla vita di coppia di due tra i coniugi più riservati e severi mai apparsi in pubblico. Parliamo del Dj Mario Fargetta e della conduttrice Federica Panicucci. I due sono sposati e insieme hanno due figli, ovvero Sofia e Mattia. Federica ha sempre odiato i gossip e perciò ha sempre negato qualsiasi voce riguardante la sua sfera personale e quella dei suoi cari. Dagospia però sembra aver rotto le uova nel paniere del loro idilliaco rapporto amoroso, seminando zizzania lì dove nessuno non dovrebbe mai mettere il dito, ovvero tra moglie e marito.

Il sito in questione ha pubblicato poche righe ma che contengono un’elevata dose di pericolosità per la salute sentimentale dei due coniugi. “Ma è vero che Fargetta, prode marito di Federica Panicucci, in un passato non tanto lontano era amico intimo della bella Melita Tognolo, che tutti conoscono come la diavolita? E se fosse vero, di questo fatto è a conoscenza Federica Panicuci?”. Quelli di Dagospia sono furbi e piazzano un punto interrogativo per ogni velata affermazione, offrendo così un mandato di zizzania senza però firmarlo.

Oltretutto, ad essere coinvolti in questo gossip, oltre a Fargetta e alla Panicucci, sono anche Melita Tognolo e Andrea Viganò, l’altra coppia che, per forza di cose, rientrerebbe nel gioco. Da parte dei diretti interessati però non giunge alcuna voce ma solo un infinito silenzio che parrebbe far capire che nulla di tutto ciò corrisponde a realtà. Tar l’altro, Melita e Andrea convoleranno prestissimo a nozze, per cui oggi hanno ben altro a cui pensare.