Mario Balotelli denunciato per le foto hot

Mario-Balotelli-and-fiancee-Fanny-Neguesha-900x500

Non si placano i gossip che aleggiano intorno alla figura del calciatore Mario Balotelli, enfant terrible del calcio internazionale e che oggi ancora una volta è protagonista di indiscrezioni riguardanti la sfera femminile. Secondo La Prealpina infatti, Mario sarebbe stato denunciato alla Procura di Busto Arsizio perché avrebbe condiviso su Facebook degli scatti hot di una donna. La quarantenne di cui non conosciamo l’identità, sarebbe stata una vecchia fiamma di Balotelli. La donna ha sporto denuncia perché la star del pallone ha pubblicato sul suo profilo Facebook degli scatti hot in cui il mirino della fotocamera si dirige proprio sulle nudità della vittima.

Lei avrebbe poi chiesto al calciatore di rimuovere le fotografie dal social ma, dopo un determinato periodo di silenzio, ha così deciso di passare per le vie legali. Nessuna attenuante quindi per Mario che, oltre ad avere infranto la privacy della sua ex, l’ha per giunta pubblicata senza poi scendere a patti con le richieste della vittima. Questo è il secondo gossip in una settimana per il campione nostrano che, già da qualche giorno era apparso su tutte le pagine di cronache rosa perché aveva dichiarato apertamente di essere stufo della sua decadente situazione sentimentale.

A far gola ai gossiper però non furono le sue parole, bensì l’attenzione nei confronti di Mario, da parte di un’americana de Las Vegas, Taisha Marie, ovvero la nota regina del twerking. L’americana è ben apprezzata per le sue forme abbondanti e per l’uso che sa fare del suo sedere. Twerking infatti starebbe per il tipo di danza in cui a ballare sono unicamente le natiche.