Margareth Madè e Giuseppe Zeno innamorati in pubblico

margareth-madè-premio-afrodite1

I gossip hanno oggi di che parlare di una nuova coppia di bellissimi che soltanto ieri hanno ufficializzato la loro relazione davanti alle fotocamere dei fotografi presenti al Gala Telethon. Margareth Madè e Giuseppe Zeno infatti si sono presentati mano nella mano sul red carpet della Festa del Cinema di Roma che si tiene nella capitale dal 16 al 24 ottobre 2015. I due si conoscono da quattro mesi ma finalmente hanno fatto la prima comparsata pubblica insieme. Ovviamente gli scatti sono stati tutti per loro.

Lui indossava un completo scuro con camicia bianca e cravatta nera e un paio di occhiali da vista che lo rendevano molto serioso. Per lei invece scelta glamour con un abito color corallo lucido. Zeno ha specificato che non amare Margaret è impossibile e che hanno tenuto oscura la loro relazione per evitare qualsiasi gossip a riguardo. L’attore parla di tanti impegni ma afferma che non appena arriva un momento libero sono lieti di condividerlo tra loro due.

Giuseppe Zeno è un attore nato a Napoli nel 1976. La sua carriera si è sempre altalenata tra teatro, cinema e televisione. Il suo debutto avviene proprio con quest’ultima, grazie al film Piccoli Angeli nel 1994. E’stato protagonista di tantissime serie, tra cui anche I Soprano, Carabinieri e Squadra Antimafia. La sua ultima apparizione cinematografica risale al 2011 con Il sesso aggiunto.
Margaret Madè invece è nata nel 1982 e, oltre a essere attrice, è anche modella. La sua carriera cinematografica è appena agli esordi ma ha già lavorato con Giuseppe Tornatore in Baaria. In televisione invece è stata protagonista di un episodio de Il commissario Montalbano.