Marco Liorni sposato da tempo in segreto

marco-liorni-giovanna-astolfi-620x400

Il paparazzo è una figura che potrebbe tranquillamente venire associata a quella di un cane segugio. Silenziosi e discreti, questi avvoltoi della stampa, si muovono ai danni delle celebrità per scovarne i segreti più nascosti e per beccarli nei momenti più intimi. Succede a volte però che il vip sia più furbo del paparazzo e stavolta possiamo affermarlo tranquillamente parlando del conduttore Marco Liorni. Notizia di poco fa, apparsa sulla rivista DiPiùTV, è il suo matrimonio avvenuto in gran segreto nel luglio dell’anno 2014.

Liorni si era recato in America insieme alla sua compagna Giovanna e alle loro due figlie. Così, proprio negli Stati Uniti, è avvenuta la celebrazione segreta della loro unione. Vi erano soltanto i futuri coniugi e le figliolette Viola ed Emma che tra l’altro erano le damigelle. Terminata la breve cerimonia in comune, la famiglia è tornata in Italia per registrare il matrimonio all’anagrafe e per festeggiare così con le rispettive famiglie. DiPiùTV racconta di grandi festeggiamenti per il matrimonio di Liorni e Giovanni che, a quanto pare, consacreranno le nozze con un rito religioso a giugno del prossimo anno.

Già sposato e poi divorziato, Marco Liorni ufficializzò la sua prima unione in comune, pertanto non gli è vietata la celebrazione di tipo religioso. A parlare di giugno 2016 è anche lo stesso Marco che parla di organizzare un grande ricevimento con balli e divertimenti ma ristretto ai soli parenti e amici della coppia. Quest’annuncio fa la felicità dei paparazzi che si appuntano la data sull’agenda con la speranza di riuscire a intercettare il presentatore giusto in tempo per le sue nozze in Chiesa.