Marco Bocci smentisce la rottura con Emma Marrone?

Da settimane ormai non si parla d’altro: la storia fra Emma Marrone e Marco Bocci è già arrivata al capolinea? Le indiscrezione si rincorrono, gli indizi anche, ma per il momento la faccenda ancora non è del tutto chiara.Anche se l’attore e la cantante sono sempre stati piuttosto riservati in merito, pare però che Marco Bocci, appena tornato in tv con le nuove puntate di Squadra antimafia, abbia in qualche modo smentito le voci che vedevano ormai conclusa la storia con la cantante salentina.

Sembra che, assediato di domande da alcune fan sulla situazione attuale della storia con Emma, Marco Bocci abbia risposto “Stiamo messaggiando proprio adesso!”. Questo almeno è quanto riporta la pagina Facebook ufficiale della coppia… che l’attore abbia voluto depistare le fan o semplicemente accontentarle?

Ancora non è chiaro come leggere esattamente le sue parole (se in chiave ironica o meno), ma potrebbe anche trattarsi di una vaga smentita delle voci che volevano ormai agli sgoccioli la storia con la cantante. Di certo l’attore e la cantante, dopo le prime assidue uscite a Roma durante le prime settimane della loro relazione (quando sono usciti allo scoperto), sembrano aver rallentato di molto la loro frequentazione. All’inizio dell’estate le loro strade sembrano essersi praticamente separate: Emma è volata a Formentera e poi in Puglia con le amiche, Marco Bocci è stato impegnato per lavoro e l’ha raggiunta solo per qualche giorno nel Salento dove sembra che ci sarebbero state anche le presentazioni ufficiali in famiglia.Dopo pochi giorni l’attore è ripartito per partecipare poi alla Mostra del Cinema di Venezia ovviamente da solo, senza avere Emma accanto.

Certo, conoscendo la coppia sarebbe stato difficile pensare a un’ufficializzazione sul red carpet di Venezia, ma nei giorni della Mostra si diceva non solo che l’attore fosse spesso in compagnia di un’altra ragazza, che non era Emma, ma che avesse anche confidato agli amici che la storia con la cantante era praticamente agli sgoccioli… adesso la dichiarazione sibillina di Marco Bocci però non fa altro che riportare l’attenzione sulla sua storia con la cantante…