Marco Bocci e Laura Chiatti preparano la lista per la nascita del loro primogenito

marco-bocci-laura-chiatti_980x571

marco-bocci-laura-chiatti_980x571Mancano solo due mesi alla nascita di Bocci Jr ed è già tutto pronto per il suo arrivo. Laura Chiatti e il suo bel Marco, infatti, hanno momentaneamente lasciato la Capitale, dove vivono, per recarsi a Perugia. È proprio nella città che li ha visti unirsi in matrimonio, infatti, che la coppia di attori ha scelto di preparare il corredino per il primogenito rivolgendosi a un negozio di fiducia nel quale ha potuto prenotare tutto l’occorrente per accogliere in casa il baby vip più atteso del momento.

Oltre a fare i primi acquisti per il nascituro, Marco e Laura hanno anche preparato la cosiddetta “lista nascita” per permettere a parenti e amici di far loro un regalo gradito scegliendo proprio tra i pezzi che i due hanno selezionato personalmente in negozio. Come per le nozze, dunque, anche per il lieto evento i due innamorati hanno scelto l’Umbria: entrambi sono molto legati alla propria terra d’origine e Laura partorirà proprio in una clinica della zona. E pazienza se il fiocco blu sarà appeso, per il momento, alla porta di casa dell’abitazione dei parenti: l’Ispettore Calcaterra e la sua adorabile mogliet- tina, in formissima nonostante lo stato di gravidanza avanzato, hanno già allestito la stanzetta per il piccolo nella loro casa romana.

A questo punto non resta che fare il conto alla rovescia fino al grande giorno quando anche un altro mistero sarà svelato: come si chiamerà Bocci Jr? Il toto-nome è già scattato, ma la coppia ha fatto sapere di non avere intenzione di divulgarlo fino all’ultimo momento. Speriamo solo che non si lascino condizionare dalla moda vip di affibbiare ai propri pargoli i nomi più strambi possibile…