Maja Darving fiamma per Cristiano Ronaldo

Maja-cover-1

Incredibili le avventure sentimentali del bel calciatore Cristiano Ronaldo, uno degli sportivi più desiderati dalle donne di tutto il pianeta. Oltre che per la sua bravura in campo, è noto, anzi forse soprattutto, per i suoi inciuci amorosi con donne bellissime che lo rendono uno degli uomini più invidiati dal popolo maschile. Nessuno ad esempio si sarebbe lasciato sfuggire una bellezza come Irina Shayk, la supermodella russa ventinovenne che a sua volta offrì non poca popolarità a Cristiano nel mondo dei gossip.

Loro si sono lasciati e noi qualche giorno fa abbiamo parlato di una sua probabile relazione con la giovanissima Claudia Sanchez, dopo che questa aveva postato sui social una foto in cui i due erano insieme. Cristiano però rispose a sua volta pubblicando un’altra foto in cui i due erano sì presenti ma insieme ad un gruppo di amici, come a voler smentire eventuali voci di corridoio.

Ebbene, oggi si hanno nuove indiscrezioni che partono direttamente dalla Danimarca, dove le più importanti riviste di gossip parlano di una storia sentimentale tra Ronaldo e la splendida modella danese Maja Darving. Secondo i gossip nazionali, i due si starebbero frequentando già da alcuni giorni e il calciatore si sarebbe perdutamente innamorato degli occhi azzurri di lei oltre che delle sue misure, overo 82, 63, 92. Vi sono anche alcune immagini che confermerebbero tali voci, ovvero quelle postate da Maja sul suo profilo Instagram. Una cosa è sicura, ed è la breve vacanza che i due hanno trascorso al mare.