Madonna vuole incontrare Papa Francesco

madonna-sexy-8754

Lei, Madonna, è sin dagli anni ’80, l’icona della trasgressione e della provocazione. La cantante, tra le più note in assoluto che la storia della musica ricordi, ha sempre rilasciato dichiarazioni shockanti e controtendenza che in fin dei conti sono parte essenziale del suo personaggio. In questi giorni arrivano nuove dichiarazioni da parte sua che rispecchiano in toto i toni che la star ha sempre usato. Ad intervistarla è stato il magazine Rolling Stone, in occasione del nuovo tour Rebel Heart. Madonna parte proprio dalla tournée per parlare della sua particolarità.

Prenderanno parte allo show ben venti ballerini con i quali la regina del pop ha duramente lavorato 14 ore al giorno, sei giorni su sette, per ben tre mesi. Poi la Ciccone spara qualche numero, dichiarando che nel tour saranno usate 500 paia di scarpe e 450 costumi. Madonna torna poi a parlare dell’album che dovettero finire in fretta e in furia dopo il famoso furto del materiale già registrato. Questo ritardo sulla scaletta di programmazione, ha costretto per ovvi motivi Madonna e la sua crew a stringere i tempi per organizzare il tour.

Ancora una volta, temi principali dei suoi live saranno sesso e religione ma vi sarà anche maturità e consapevolezza. Ci saranno infinita di riarrangiamenti dei brani passati che così ben si accosteranno ai mood proposti dalle nuove song. Poi nell’intervista l’attenzione si sposta sulla dichiarazione avvenuta in un recente spettacolo a Philadelphia dove Madonna ha shockato tutti rivelando il suo desiderio di incontrare Papa Francesco per berci un te insieme. Cresciuta da cattolica, Madonna è sicura che il Papa accetterebbe con gioia l’invito.