Madonna mette a pecora Kathy Perry

MAVRIXONLINE.COM - DAILY MAIL ONLINE OUT - NO WEB USE UNLESS FEES AGREED - EXCLUSIVE!! Katy Perry looks red hot during a sexy roof top photo shoot wearing a revealing pink PVC skirt, matching pink bra with sheer top, sky high blue heels and a pink ring shaped like a pair of sunglasses.  Perry quenched her thirst as she sipped Corona beer through a straw in the hot Miami sun inbetween shots. The afternoon long shoot saw Perry balancing on railings and leaning forward provocatively for the photographer showing off her amazing figure. Looks like husband Russell Brand is one lucky guy having Katy visit him in Miami like this on his birthday.  Miami, FL. 6/3/11.
Fees must be agreed prior to publication.
Byline, credit, TV usage, web usage or linkback must read MAVRIXONLINE.COM.
Failure to byline correctly will incur double the agreed fee.
.

Pubblico in estasi nel concerto tenutosi ieri a Los Angeles da Madonna. La popstar era come al solito nel pieno delle sue famosissime performance da palco, quando all’improvviso, per la gioia dei fan, è salita sul palco un’altra regina del pop ovvero Kathy Perry. Come al suo solito, la Ciccone si è lasciata andare a siparietti molto coraggiosi ma a sorprendere il pubblico è stata Kathy Perry che si è prestata integralmente a tutti i giochetti della collega. E’ cos che all’improvviso, in mezzo a quattro ballerini, Madonna piega Kathy a 90° e, mentre il sedere è rivolto al pubblico, finge un amplesso in cui lei incarna un maschio.

Le provocazioni sono continuate poi con un drink al quale è stata invitata Kathy direttamente da Madonna. A shockare non era la bevanda alcolica in sé, bensì la bottiglietta che aveva la forma di una banana. Il pubblico ha apprezzato tantissimo lo show e così, il giorno successivo Madonna ha postato sui suoi profili social alcuni scatti dell’accaduto. A rinvigorire la memoria di tutti ci ha pensato anche la Perry, che su Instagram ha specificato che il tutto era genuino e che nulla è stato provato.

Definisce poi la Ciccone come la sua regina personale. Classe 1984, Kathy Perry inizia la sua carriera negli ultimi anni ’90, per diventare in pochissimo tempo una delle popstar più in voga in tutto il mondo. Nonostante abbia fatto solo quattro album, la sua forte personalità artistica le ha garantito, d’improvviso, una fama superiore ad altre colleghe come Britney Spears.