Madonna in un selfie ‘piccante’ che infiamma tutti

Madonna

Madonna, sa come far parlare di se e ama stare al centro dell’attenzione. Proprio per questa ragione non si risparmia e lancia sul web un maestoso Selfie che fa impazzire gli animi del web. Madonna Louise Veronica Ciccone in questi ultimi anni, ha avuto modo di costruire la sua fama come ballerina, attrice, cantante, regista e molto altro ancora.

MadonnaProprio nella giornata di ieri è arrivata a compiere i suoi 54 anni e ancora risplende in tuta la sua bellezza, dimostrando che l’età non ha limiti. Le è sempre piaciuto provocare con la sua incredibile bellezza pubblicando sul web un selfie per tutti i suoi fan, lasciandoli senza parole. Subito questo scatto ha fatto il giro del mondo: la vediamo nel suo suggestivo vestito e commenta – “Grazie a tutti per gli auguri!”. In questi anni si è distinta dagli altri artisti per aver venduto oltre 340 milioni di dischi a livello mondiale, un guinness mai raggiunto da nessuno sino ad ora.

Non possiamo fare a meno di rimanere folgorati dalla sua incredibile bellezza. Che cosa ne pensate di questo selfie? Riesce a conservare il suo elisir e mostrarsi sempre al 100 %. Anche se è passato un giorno, mandiamo tantissimi auguri a questo idolo di Donna!