Madonna e Sean Penn forse di nuovo insieme

Picture-29

La notizia che arriva oggi in redazione, ha qualcosa di sensazionale ed infatti parla di un amore che si riscopre a distanza di 30 anni ma è davvero così? Parliamo, come avrete letto nel titolo, di Sean Penn e Madonna. I due furono sposati dall’anno ’85 all’anno ’87. La regina del pop all’epoca aveva soli 27 anni e quella con Penn sarebbe stata la sua prima vera relazione impegnativa. A Penn la cantante dedicò addirittura il suo terzo album True Blue, nel quale Sean viene definito il ragazzo più cool dell’universo. La loro storia però era destinata a naufragare entro breve e l’accusa di violenza domestica per l’uomo, fu forse la scintilla che portò al divorzio firmato nel 1989.

Sean Penn ha una carriera da latin lover oltre che da Premio Oscar. Nel suo passato ci sono tantissime belle di Hollywood. Prima di Madonna infatti, c’era l’attrice Elizabeth McGovern. La sua relazione più lunga la ebbe a partire dal ’96 con l’attrice Robin Wright, con la quale ebbe anche due figli. E’ stato poi fidanzato per due anni con Charlize Theron ma tra i suoi flirt ricordiamo anche quello con la bellissima Scarlett Johansson. Sean Penn però sembra oggi preferire la sua vecchissima fiamma Madonna. I due sono stati paparazzati in diverse date del Rebel Heart Tour ma c’è di più poiché a Santa Monica avrebbero cenato anche insieme.

Certo, non sono più i giovani di un tempo poiché lei ha 57 anni e lui 55 ma forse questo riavvicinamento sarebbe per loro la giusta opportunità per assicurarsi una vecchiaia serena.