Maddalena Corvaglia fa gli auguri sul social alla Canalis

In data 29 settembre è nata alle ore 12:43, secondo il fuso italiano, la piccola Skyler Eva, ovvero la bambina frutto dell’unione tra Elisabetta Canalis e il medico chirurgo Brian Perri. Inutile dire che da subito è partito un tam tam mediatico non indifferente, dato che, la stessa Elisabetta ha postato su Instagram la foto della neo-nascitura oltre che un’immagine di se stessa nel letto di ospedale.

Così i social si sono arricchiti i poche ore di tantissimi messaggi di auguri da parte dei fan. Non sono ovviamente mancate le congratulazioni da parte dei personaggi dello spettacolo, prima su tutti Maddalena Corvaglia. Ricordiamo infatti che Maddalena è ex velina di Striscia la notizia insieme alla Canalis. Proprio per questo motivo, la showgirl sarda ha deciso di augurare tanta prosperità e salute alla piccola Skyler Eva con un video in cui la protagonista è sua figlia Jamie.

“E’ nataaa!!!”, urla dal suo profilo social Maddalena Corvaglia, poi continua facendo gli auguri alla sua “sorellina” che non le ha fatto chiudere occhio per tutta la notte. La Corvaglia continua, sempre rivolta a Elisabetta, spiegandole che è iniziata l’esperienza più bella della sua vita, salutandola poi e promettendole un abbraccio dal vivo da parte sua e della piccola Jamie. Da considerare infatti il rapporto che vige tra le due, che per molti versi si considerano quasi sorelle mentre per Jamie, Elisabetta è una zia.

I loro rapporti poi si condensano anche per quanto riguarda le date di nascita delle loro bambine. Jamie infatti ha festeggiato 4 anni il 28 settembre, ovvero un giorno prima della nascita di Skyler Eva.