Lucia Javorcekova fa impazzire il web

lucia

Lucia Javorcekova è una modella slovacca che, felicemente sposata e con una bimba, si è resa ultimamente protagonista di foto incredibilmente virali, che hanno letteralmente fatto impazzire i maschi che navigano sul web. Lucia infatti è stata protagonista del famoso tag #escile, che praticamente viene usato sui social come invito alle ragazze a far vedere i loro seni. E così che la Javorcekova, data forse la sua impossibilità a capire bene l’italiano, si è vista affollare il profilo Facebook da 80.000 seguaci, molti dei quali per una sola ragione, ovvero per l’hashtag di cui sopra.

La bella slovacca avrà capito ben poco dei messaggi dei suoi fan italiani ma ha comunque voluto lasciare un messaggio dedicato a tutti, nel quale li ringrazia per poi scusarsi se non è riuscita a rispondere ai commenti.
La sua pagina Facebook è stata costellata di hashtag tipo #escile, #escileminne e altri in forma dialettale, tipo #mozzarellona, o il più volgare #minnazze. Inutile dire che non appena la povera Lucia ha osato chiedere cosa significassero tutte quelle parole, sono piovuti migliaia e migliaia di nuovi like e tanti commenti.

Una volta capito il concetto, la modella si è lasciata andare ad un selfie davanti lo specchio, nel quale la vediamo sorridente e indossare soltanto un paio di scarpe di ginnastica e le mutandine nere, mentre si copre i seni con mano e avambraccio. Quanti hanno visto lo scatto, sono andati in delirio ma farebbero meglio a non farsi illusioni poiché, come già detto, Lucia è sposata con Pavol Javorcek e insieme hanno una bambina che ha preso la bellezza di sua madre.