Lorella Boccia a Colorado al posto di Belen Rodriguez

Che sia veramente arrivato il declino di Belen Rodriguez? Beh a giudicare dalle anticipazioni sulla prossima edizione di Colorado il dubbio ci sarebbe pure . Infatti dal prossimo anno ad affiancare Paolo Ruffini non ci sarebbe piu’ Belen Rodriguez appunto, ma la splendida ballerina ex Amici di Maria de Filippi di questa edizione ossia Lorella Boccia.

La stupenda showgirls e ballerina napoletana Lorella Boccia , oggi 21 enne , è nata a Napoli e si è diplomata alla scuola Harmony diretta dal maestro Arnaldo Angelini con una formazione sia di tipo classico che contemporaneo, ha iniziato a lavorare niente di meno che a 17 anni al teatro Verdi di Slaerno con l’Aida di Franco Zeffirelli.

Attualmente Lorella Boccia è fidanzatissima con Bruno Centola anche lui ballerino di talento avendo lavorato con la cantante aretina Laura Pausini. La cosa che ci fa un po’ ridere, è che Lorella Boccia pur non avendo fatto ancora praticamente nulla, ha già fatto più della tanto acclamata Belen Rodriguez. Infatti Lorella Boccia si è già esibita al San Carlo di Napoli, ha lavorato a Centocinquanta, Colorado, Mettiamoci all’opera, Attenti a qui due, Sto classico etc. etc.