“L’onore e il rispetto”, ecco le prime foto

Il ritorno di Gabriel Garko                                                                                                                                                      Nell’ultima puntata della terza stagione de “L’onore e il rispetto”, avevamo lasciato il protagonista Tonio Fortebracci con una pistola alla tempia. Come riuscirà a liberarsi? Si stanno chiedendo i fans della serie, insieme ai registi.

Nuova stagione a settembre                                                                                                                                                   Per le risposte dovremo aspettare settembre, quando inizierà la nuova stagione di “L’onore e il rispetto”, dove vedremo i volti noti della fiction insieme ad alcune new entry.

Nuovi nemici                                                                                                                                                                                A mettere i bastoni tra le ruote a Tonio nella nuova serie sarà Ettore de Nicola, interpretato da Valerio Morigi, il più cattivo dei figli della Tripolina. Anche il commissario René Rolla (Francesco Testi) sarà ancora più crudele e assetato di vendetta.