Liz Hurley perfetta in bikini a 50 anni

Instagram, tra tutti i social, è quello preferito dalle star vanitose poiché permette di concedere maggior spazio alle foto piuttosto che ai testi. Non ci sorprendiamo quindi se, quotidianamente, siamo invasi da immagini di bellezze senza veli che ammiccano ai proprio seguaci per poi finire puntualmente su tutte le testate di gossip. Ad essere protagonista di questo articolo non è una velina bensì una diva britannica, nota sia nel campo della moda che in quello del cinema e della televisione. Lei è Liz Hurley, la famosa compagna di Hugh Grant, con il quale fece coppia per ben 13 anni. I due si separarono quando, con uno scandalo pubblico, l’attore venne paparazzato all’interno di una macchina in atteggiamenti molto poco ambigui con una prostituta.

Liz però, a distanza di 15 anni dalla rottura con Grant, è più in forma che mai. Cinquantenne, Liz infatti è ancora bellissima e vanta un fisico asciutto e muscoloso, degno della più allenata ventenne. Cinquant’anni suonati quindi per lei ma un corpo da paura, in una foto in cui indossa un bikini di colore giallo impreziosito da striscette in metallo dorato. In una seconda foto la si vede in uno scatto in primo piano, che non teme ancora una volta la rivalità delle giovanissime.

Elizabeth è comunque una delle supermodelle più note al mondo. Da non dimenticare che, per sette anni, è stata la testimonial ufficiale dell’azienda di cosmesi Estée Lauder. Nel cinema invece ha debuttato nel 1987, mentre il suo ultimo lavoro risale all’anno 2004. Meglio in campo televisivo, dove ha iniziato con la serie Jems nel 1988, per essere ancora oggi attivissima in diverse serie a episodi.