Litigio tra Laura Chiatti e Bocci in aeroporto

chiatti

Parlammo di Laura Chiatti in una delle ultime notizie di gossipday, specificando che l’aria di separazione che corre tra lei e il compagno Marco Bocci, secondo i gossip, sarebbe soltanto una messa in scena. Ad arrabbiarsi per i continui chiacchiericci su Laura e sul suo amore infatti, è stata proprio l’attrice che era sbottata su Instagram prendendosi gioco di chi continuerebbe a condannarla. La Chiatti scrisse “Amore mio, la nostra vita è talmente noiosa, sebbene imbarazzante nella sua felicità, da costringere i gossiper a inventare notizie sui nostri presunti litigi”, questo almeno quello che dichiarava dopo che, secondo alcuni, lei si sarebbe infuriata perché tradita dall’uomo con una collega.

Nel post sul social continuava ironizzando sul fatto che la loro felicità è troppo spinosa per alcuni. La collega di cui parla, non sarebbe altri che Claudia Gerini. La Chiatti e Bocci sono giovani, belli e famosi e per forza di cose, da vip, devono aspettarsi qualsiasi paparazzata che li riguardi. E così, ancora una volta, ci vediamo costretti a dovervi informare sul loro nuovo litigio ch, speriamo, la Chiatti possa presto rinnegare. Autore del gossip sarebbe Novella 2000 che pubblica una serie di scatti in cui si vedono Laura Chiatti e Marco Bocci litigare mentre sono all’aeroporto di Lamezia Terme.

Dalle immagini è facile comprendere che è in atto una discussione accesa ma nonostante ciò, siamo convinti si tratti solamente di piccoli litigi, di quelli che avvengono comunemente tra tutte le coppie. Se non ci credete, sappiate che poco tempo fa, a Grazia, la Chiatti ha rivelato del loro desiderio di avere un altro figlio.